venerdì 4 ottobre 2013

Un'iniziativa per chi ha un proprio sito!

Salve a tutti!
Non so chi e quante persone saranno passate di qua, ma è bene sempre pensare che ce ne saranno sempre di più, augurandosi che questo piccolo sito cresca e si riveli piano piano sempre più utile a voi avventori. Capisco che sia ancora molto scarno, essendo appena nato, ma sarò infinitamente grata a chiunque mi sosterrà!
A questo proposito, per far conoscere il mio piccolo angolino e per conoscere nuove persone che come me si dilettano a scribacchiare su un loro spazio internet, partecipo al "Full Moon Link Party" di Last Quarter. E' una bella iniziativa, non c'è che dire! 
Per chi volesse partecipare, basta cliccare qui o sull'immagine:



... Facile, no? ^__^

Auguro a tutti un bellissimo pomeriggio e vi do appuntamento alla prossima ricettina!

6 commenti:

  1. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog Lo scrigno delle perle...ricambio con piacere!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao nonna gufetta!!! :D eccomi ti ho scoperta grazie a questa iniziativa e mi sono aggiunta tra le tue lettrici.. se ti va passa da me :)
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eheheh, chiamata così mi sento sessant'anni più vecchia! XD Grazie mille, ricambio subito!

      Elimina
  3. Ciao Rachele, sono contenta di averti conosciuta grazie a questo party! Naturalmente ti seguirò e voglio anche regalarti un premio! Passa da me per riceverlo! Il premio è BLOG YOUR OUT! Ti aspetto! Maria.

    RispondiElimina
  4. ciao rachele..ti ho conosciuta proprio attraverso questo link party e mi sono innamorata delle tue belle ricette.. se ti va di passare dal mio mi farebbe piacere io creo gioielli: http://bijouxmartylele.blogspot.it/
    ^_^

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri commenti! ^___^